Dopo la sistemazione in prima istanza dal 2 al 06.11.2020 dei vincitori assegnatari, sono rimasti da assegnare n°_57_ alloggi all’Annunziata, n°_65_ alloggi a Gravitelli e n°_36_ alloggi a Papardo.
Pertanto, al fine di distribuire gli alloggi rimasti, con il presente avviso si comunica quanto segue:
1. Tutti gli studenti idonei, di cui alla graduatoria pubblicata il 26.10.2020, che sono interessati al servizio abitativo, devono seguire la seguente procedura:
Una volta fatto questo, devono accedere alla sezione “Fascicolo” della pagina personale del “Portale servizi agli studenti” caricando in formato “.pdf”, i seguenti documenti:
2. Tutte le manifestazioni di interesse verranno inserite in due distinte graduatorie:
a. per gli studenti e studentesse di primo anno che hanno manifestato interesse al servizio
abitativo, sarà elaborata un’unica graduatoria, senza alcuna differenziazione per scuola e corsi di studio, ordinata in modo decrescente di punteggio calcolato sulla base dell’ISEE (punteggio rilevato dalla graduatoria Borsa di Studio). A parità di ISEE, la posizione in graduatoria è determinata in ordine crescente di ISPE e, successivamente, crescente di età.
Si terrà conto dei posti già assegnati ai vincitori primi anni, mettendo a disposizione un numero di alloggi a completamento della percentuale del 20% prevista nel “Bando di concorso A.A. 2020/2021”;
b. per gli studenti e studentesse di anni successivi al primo, sarà elaborata un’unica graduatoria, senza alcuna differenziazione per scuola e corsi di studio o anno di corso, definita in ordine decrescente di punteggio calcolato sulla base di criteri stabiliti dall’art. 19 del bando (punteggio rilevato dalla graduatoria Borsa di Studio). In caso di parità di punteggio, la posizione in graduatoria è determinata in riferimento al valore crescente di ISEE. A parità di ISEE, la posizione in graduatoria è determinata in ordine crescente di ISPE e, successivamente, crescente di età.
c. nel caso rimangano alloggi liberi dopo le attività di cui ai punti a. e b., verrà stilato un successivo elenco (di cui verrà data comunicazione) per tutti gli studenti idonei dei primi anni presenti nella graduatoria ma eccedenti il 20% della quota prevista nel “Bando di concorso A.A. 2019/2020”, fino a esaurimento delle richieste;
d. dopo l’espletamento delle attività di cui ai punti a., b. e c., alloggi eventualmente rimasti liberi verranno assegnati a pagamento, in funzione delle richiesta pervenute via e-mail all’indirizzo ufficio.residenze@ersu.me.it, seguendo il criterio cronologico di ricezione;
3. sulla scorta delle manifestazioni di interesse pervenute entro il 13.11.2020, così come descritto al punto 1., entro il 20.11.2020 verranno pubblicati gli elenchi primi anni ed anni successivi, con tutti gli idonei assegnatari, con indicata la residenza di destinazione ed il giorno in cui dovranno presentarsi per prendere possesso dell’alloggio.
ATTENZIONE
Tutti gli idonei di cui alla graduatoria pubblicata il 26.10.2020, che hanno GIÀ MANIFESTATO INTERESSE in modi differenti da quanto indicato nel presente avviso, dovranno IMMANCABILMENTE seguire la procedura indicata al punto 1.
N.B.:
Messina _09_.11.2020 Il Dirigente dell’U.O.B. 2
Residenze e ristorazione universitaria (Arch. Enrico Zaccone)